Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
ORRORE A PALERMO

Ragazzina violentata da amico di famiglia

L'uomo, 54 anni, è già in carcere per droga: regalava alla sua vittima, 13 anni, piccole somme di denaro. I genitori e gli insegnanti avrebbero saputo tutto Commenta 

 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Violenza sulle donne Palermo, 21 maggio 2008 - Avrebbe abusato sessualmente di una tredicenne regalandole piccole somme di denaro. E' questa l'accusa con la quale a Floridia(Siracusa) i carabinieri hanno arrestato B.S., 54anni, su disposizione del GIP presso il Tribunale di Siracusa Giuseppina Storaci.


Le indagini avevano avuto inizio dopo la denuncia presentata alla fine di aprile dalla zia di una tredicenne, abitante a Floridia.
La donna era venuta a conoscenza che la nipote, dall'estate scorsa, era stata oggetto delle attenzioni sessuali dell'arrestato (molto vicino alla famiglia della giovane) il quale, approfittando sia del carattere fragile della minore che delle condizioni economiche disagiate della famiglia era riuscito a convincerla ad avere più volte rapporti sessuali completi in cambio di piccole somme di denaro.


I militari dell'Arma sono riusciti in brevissimo tempo a raccogliere le prove sufficienti ad incastrare B.S. che al momento si trova già ristretto presso il carcere di Cavadonna in quanto recentemente arrestato, sempre dai Carabinieri di Floridia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il provvedimento che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere è stata pertanto notificato all'interessato direttamente presso la predetta Casa Circondariale.


Dalle indagini sono inoltre emerse probabili responsabilità, tuttora al vaglio dei Giudici, sia da parte dei genitori della minore che dei dirigenti dell'istituto scolastico dalla stessa frequentato, che, pur sapendo, non hanno riferito nulla ai Carabinieri.

  • 21/05/2008 16:33
    giovanni T.
    anche qui l'amico di famiglia è italiano,commenti nessuno.
  • Sono presenti 1 commenti
 

Cerca  su Quotidiano.net nel Web

LA FOTO DEL GIORNO

Pamela Anderson col figlio Brandon Thomas Lee

Cuore di mamma

Pamela Anderson col figlio Brandon Thomas Lee prima della partita di basket Nba tra Charlotte Bobcats e Lakers al Staples Center di Los Angeles. Ma l'ex bagnina protegge il piccolo dai fotografi o dalla vista delle majorette?