{{IMG_SX}}Napoli, 5 maggio 2008 - Due seni prosperosi, coperti a mala pena dalla mani di una modella, che campeggiano su quattro maxi cartelloni pubblicitari e la circolazione stradale nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli va in tilt.

 

Le fotografie, che si estendono per una ottantina di metri, sono esposte da qualche giorno e - come riferiscono i residenti - fanno sì che tantissimi automobilisti frenino improvvisamente o sostino a lungo per dare una occhiata. Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale.

 

''Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto''.

 

L'immagine, ripetuta quattro volte sul maxi manifesto affisso sul muro perimetrale dell'ex sferisterio, è accompagnata da uno slogan, ''Vesuvio ed Etna mai così vicini'', facendo riferimento alla possibilià di potersi spostare rapidamente con i collegamenti marittimi dalla Campania alla Sicilia.