Venerdì 19 Aprile 2024

Idee&Vantaggi, la gioia dei vincitori

Marco Cerè di Osteria Grande: "Con i vostri regali potremo festeggiare un bellissimo Natale insieme". Fabrizio Jaboli: "Siamo molto felici di poter aprire le ceste con i nostri bimbi"

Marco Cerè, uno dei vincitori dell'iniziativa Idee& Vantaggi

Marco Cerè, uno dei vincitori dell'iniziativa Idee& Vantaggi

Eccoli: arrivano le storie di altri vincitori di “Idee&Vantaggi” della settimana scorsa, quando 400 ceste Fontanellato, Selezione Natale 2014, del gruppo Cremonini con piatto decorato (200 pezzi, 100 pezzi invece per le varianti col vassoio rosso e il vassoio dorato) hanno fatto esultare alcuni tra i più affezionati lettori di Qn, Il Resto del Carlino, Il Giorno e la Nazione.

E' il caso di Marco Ceré, 53 anni, elettromeccanico di Osteria Grande. “In verità vivo a Riva del Garda, ma per il Natale sono tornato qui nel Bolognese, la mia terra – racconta al telefono -. Siamo strafelici di aver vinto, è una cosa magnifica questo premio. Parlo al plurale perché la cesta è anche per i miei genitori. Con i vostri regali potremo festeggiare un bellissimo Natale insieme”. Ceré non si arrende però: parteciperà domani anche al quiz per vincere il prosecco Valdobbiadene o la fidelity card del Roadhouse: “Assolutamente – spiega -. Penso che questo tipo di iniziative siano speciali, davvero azzeccate. Soprattutto in periodi di crisi come questi. E poi un Valdobbiadene mi sta benissimo, non le pare? (ride)”. Fabrizio Jaboli, informatore farmaceutico di 41 anni, deve tutto invece alla compagna Aurore, francese e adottata alla grande da Bologna. E lei a spiegare le origini della felicità: “Lavoro nel web marketing, setaccio internet ogni giorno e non potevo non consigliargli di partecipare a una così bella iniziativa – spiega -. Abbiamo due bimbi, una maschietto e una femminuccia, siamo molto felici di potere aprire le ceste con loro e brindare al Natale e alla salute del Carlino”.

Ricordiamo che domani i lettori più rapidi a rispondere al nuovo quesito su questa pagina web www.quotidiano.net/idee-vantaggi potranno accaparrarsi 100 bottiglie Magnum di prosecco Valdobbiadene Superiore DOCG “Rive di Colbertaldo” Maschio dei Cavalieri e 200 fidelity card con 25 euro precaricati del Roadhouse Grill, spendibili da subito fino al 31 dicembre 2015 in uno qualsiasi degli steakhouse del brand presenti sul territorio nazionale. Il concorso “ Idee&Vantaggi” dopo l’ultimo contest di domani del 2014 andrà in vacanza. L’appuntamento è per il nuovo al 9 di gennaio. Buon Natale a tutti con “Idee&Vantaggi”.