Turkish Airlines sponsorizza la musica a Bologna

Turkish Airlines, la Migliore Compagnia d’Europa per cinque anni consecutivi e la prima compagnia aerea al mondo per numero di Paesi raggiunti, saràSponsor Ufficiale dell’Emilia Romagna Music Festival 2015.

Un aereo della compagnia turca

Un aereo della compagnia turca

Grazie al supporto di Turkish Airlines e alla vastità del suo network globale di 274 destinazioni in 110 paesi, l’edizione 2015 del Festival, chiamata ‘Porta per le Indie’, vedrà partecipe il meglio degli artisti e della musica straniera, tra i quali il pianista iraniano Ramin Bahrami, l’Orchestra Filarmonica Giovanile cinese e la Istanbul State Symphony Orchestra.

La locandinaLa sponsorizzazione di questo importante evento artistico (nella foto un particolare della locandina) è l’ennesima dimostrazione dell’impegno attivo di Turkish Airlines sul territorio e della sua capacità di creare ponti fra nazioni, persone e culture di tutto il mondo. <Uno degli scopi dell’Emilia Romagna Music Festival – spiega Serhat Gok, General Manager Turkish Airlines Bologna – è allargare la conoscenza e alimentare la passione delle persone riguardo differenti gruppi, artisti e generi musicali provenienti da ogni angolo del mondo. Siamo una compagnia globale che non solo connette destinazioni ma anche culture e idee, ed è per noi una grande gioia quando differenti fattori e nazioni si mescolano per creare un qualcosa di imprevisto e straordinario. Questo è proprio il caso dell’Emilia Romagna Music Festival, una grande opportunità per tutti per allargare il proprio mondo musicale>.

Turkish Airlines, che è presente a Bologna dal 2010 e offre attualmente 17 collegamenti settimanali dall’Aeroporto Marconi all’Aeroporto Internazionale di Istanbul Ataturk, è stata recentemente eletta “Migliore Compagnia d’Europa” per il quinto anno consecutivo, oltre ad aver vinto il premio per la “Migliore Business Class Lounge” al mondo agli Skytrax WorldAirline Awards 2015.

2/07/2015