Martedì 23 Aprile 2024

Valentino Rossi, nuova fiamma. La staccata è per Yana

Yana Ivanilova, 28enne di origini ucraine, sarebbe la nuova amica del Dottore che ha passato con lei (e non con Linda Morselli) la festa di compleanno a Riccione

Yana Ivanilova in una foto Facebook, accanto il selfie con Valentino Rossi

Yana Ivanilova in una foto Facebook, accanto il selfie con Valentino Rossi

Pesaro, 20 marzo 2016 - PUO’ capitare ai marinai ed anche ai piloti di moto di non poter festeggiare il compleanno con l’amata. E così quella lontananza del 16 febbraio scorso, giorno del 37esimo compleanno di Valentino Rossi, da Linda Morselli, passò inosservata. Percepita come inevitabile, visto che il super campione era impegnato a Phillip Island nei test d’Australia con la sua Yamaha.

Ma le cose assumono un significato totalmente diverso se la lontananza viene confermata, qualche giorno dopo nella festa di compleanno post-datata che lo stesso Valentino organizzò con gli amici di sempre al Cocoricò di Riccione. Era sabato 20 febbraio, con il Dj Ralf alla consolle, e tanta gente sulla collina riccionese. Con la compagnia di Valentino anche altri gruppi di giovani pesaresi, per una serata piena di gente. Nell’occasione a molti di loro non è sfuggita la presenza di una fanciulla bionda che ha per lunghi momenti monopolizzato l’attenzione del campione.

SI TRATTA di Yana Ivanilova, 28 anni da compiere, pesarese di origini ucraine. Biondissima e simpatica, diplomata all’Istituto d’Arte Mengaroni, frequentatrice delle notti in riviera; di giorno impegnata come cameriera o barista. Un tête à tête prolungato che ha fatto dimenticare, evidentemente, al Dottore la recente rottura con la fidanzata e le fatiche dell’avvio di stagione. Per trasformarlo in un vero flirt ci vorrebbe poco. Anche solo il tam tam dei presenti alla festa, delle amiche di lei. Non certo della ‘tribù’ di Tavullia, dove sono riusciti a tenere riservata la rottura con la modella di Limbiate per quasi un mese. Fatto sta che anche Yana è una ragazza conosciuta, con tante amiche. Nel suo facebook ha un selfie con Valentino risalente alla primavera del 2012. I due si conoscevano già e da tempo. «Le mie amiche? Parlano troppo», dice al cronista che la interpella. Poi smentisce ogni cosa: «Non ho nessuna relazione con Valentino. Non mettetemi nei guai». E ancora: «Ho già problemi miei personali...».

NON PUO’ smentire, però, la serata sui divani del Cocoricò: «Abbiamo solo parlato. Non so cosa possono dire in giro. Non c’è altro». Il gossip alla pesarese, ovviamente, propone altre versioni. Ma non quella che la bionda Yana c’entri qualcosa con la rottura con Linda. Perché al momento della festa di compleanno di Valentino tutto era già accaduto. D’altra parte sarà un caso ma da quando il Carlino Pesaro ha reso pubblico l’accaduto, Linda Morselli non ha postato più nulla su instagram nè twitter. Un silenzio sdegnato da gran signora. Quale Linda ha dimostrato di essere.