Giovedì 18 Aprile 2024

Usa, il computer fa le bizze: esecuzione anti-hitech a colpi di pistola

Il fatto a colorado Springs: la goccia che ha fatto traboccare il vaso il mancato funzionamento della combinazione ctrl+alt+canc

Stressa da computer, un male dei nostri tempi (FOTOEST)

Stressa da computer, un male dei nostri tempi (FOTOEST)

Roma, 22 aprile 2015 - E' stata una vera e propria esecuzione: un uomo di Colorado Springs, Stati uniti, è stato fermato dopo che ha preso il suo computer, che proprio non ne voleva sapere di funzionare, l'ha portato fuori casa e l'ha freddato con otto colpi di arma da fuoco. Lo racconta oggi la Bbc.  

BUM BUM - "Aveva problemi con la tecnologia, così l'ha portato in un vicolo e l'ha distrutto" ha dichiarato il portavoce della polizia. Lucas Hinch, lo sfortunato proprietario del computer, è stato brevemente arrestato per aver sparato nelle strade della città. L'uomo, placatosi, h+a detto che non era consapevole di aver violato la legge.

NEPPURE SI SPEGNEVA -  "Non ce la faceva più a combattere col suo computer dopo mesi e mesi" ha spiegato Jeff Strossner, della polizia, alla Colorado Springs Gazette. Secondo il giornale, l'ultimo espisodio che ha fatto dar di matto a Hich è stato quando la combinazione ctrl+alt+canc - che serve a riavviare il computer - non ha funzionato. "Si è sfogato quindi nella maniera che la maggior parte di noi sogna" ha scritto il quotidiano. "Il computer - ha aggiunto - non tornerà più quello di prima".