Giovedì 18 Aprile 2024

Giallo a Roma: tedesco 49enne trovato morto in casa

Il corpo, che presentava tagli alla testa e al collo, trovato dai vigili del fuoco: forse il killer ha appiccato l'incendio per cancellare le tracce. S'indaga negli ambienti omosessuali

Un coltello (foto di repertorio Newpress)

Un coltello (foto di repertorio Newpress)

Roma, 7 novembre 2015 - Giallo in un appartamento della Capitale, dove i vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, hanno trovato un uomo morto. Il corpo presentava gravi lesioni da arma da taglio alla testa e al collo. La vittima è un tedesco 49enne, amministratore delegato della Kao Italia spa, un'azienda che si occupa del commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici.

E' successo nella notte all'interno di un appartamento di via dei Volsci, a San Lorenzo.  Probabilmente l'incendio è stato appiccato dall'assassino o dagli assassini per nascondere le tracce del delitto. Al termine dell'operazione di spegnimento delle fiamme, i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere e successivamente il medico legale ha riscontrato ferite sulla testa compatibili con un omicidio. Gli investigatori non escludono alcuna pista anche se, al momento, la tesi prevalente è quella dell'omicidio maturato negli ambienti omosessuali. L'uomo potrebbe aver avuto un incontro e poi essere stato ucciso da chi aveva ospitato in casa.