Usa, trovato il cadavere dell'attrice Misty Upham, scomparsa da 12 giorni

L'attrice 32enne, discende dagli indiani d'America, è conosciuta er i ruoli in 'Frozen River', 'Django Unchained' e 'I segreti di Osage County'

Misty Upham (Ansa)

Misty Upham (Ansa)

Washington, 17 ottobre 2014  - La polizia di Seattle ha ritrovato il corpo di una donna che si ritiene essere quello di Misty Upham, l'attrice americana scomparsa da una dozzina di giorni. Il cadavere è stato rinvenuto sulle rive del White River. L'identificazione non è ancora certa ma una borsa con effetti personali della Upham è stata ritrovata poco distante. 

L'attrice 32enne la cui famiglia discende dagli indiani d'America, è nota per i ruoli in 'Frozen River', 'Django Unchained' e 'I segreti di Osage County', soffriva di disordine bipolare e depressione, ha rivelato il padre. 

Proprio per stare vicino a lui, in convalescenza dopo un infarto, l'attrice si era trasferita nella zona di Seattle, dove è stata vista l'ultima volta il 5 ottobre. La prima a ricordare la giovane attrice è stata Meryl Streep, con cui aveva recitato ne 'I segreti di Osage County'. "Così dispiaciuta di sentire questa notizia, tutti i nostri pensieri sono per la sua famiglia e il suo bello spirito", ha affermato la Streep all'Hollywood Reporter. Condoglianze sono arrivate anche da Melissa Leo, co-protagonista in 'Frozen River', che ha lamentato "una simile perdita, così triste, così tanto triste".