Tigre albina sbrana un ragazzino. Tragedia allo zoo di New Delhi

Un testimone ha raccontato di avere visto alcuni bambini lanciare delle pietre nel recinto della tigre: "Poi abbiamo visto una tigre albina che ha afferrato per il collo il ragazzo, che si contorceva per il dolore".

Una tigre albina dello zoo di New Delhi (Afp)

Una tigre albina dello zoo di New Delhi (Afp)

Roma, 23 settembre 2014 - Tragedia allo zoo di Nuova Delhi, dove un bambino che aveva superato la barriera di sicurezza è stato ucciso da una tigre albina. "Il ragazzo avrebbe scavalcato l'inferriata entrando nel recinto delle tigri. Ad attaccarlo è stata una tigre albina", ha spiegato il manager dello zoo, aggiungendo che l'incidente è avvenuto alle 13 ora locale (le 9.30 in Italia).

"Stiamo cercando di appurare l'identità del bambino e perché si è comportato così. La polizia è sul posto e indaga", ha aggiunto il responsabile dello zoo. 

Un testimone ha raccontato di avere visto alcuni bambini lanciare delle pietre nel recinto della tigre: "Poi abbiamo visto una tigre albina che ha afferrato per il collo il ragazzo, che si contorceva per il dolore", ha spiegato. Il piccolo avrà sofferto per almeno 10-15 minuti, tempo durante il quale nessuno è intervenuto. La polizia è arrivata velocemente, ma non è riuscita a salvarlo. Secondo il testimone, la recinzione è "molto bassa" e il ragazzino forse è caduto.