Giovedì 18 Aprile 2024

Teen Wolf, il trailer della sesta stagione che chiude la serie tv

Durante il Comic-Con di San Diego è stato annunciato che la sesta stagione di Teen Wolf sarà anche l'ultima. E stando al trailer racconterà di cavalieri fantasma.

Il licantropo interpretato da Tyler Posey, protagonista di Teen Wolf – Foto: MTV

Il licantropo interpretato da Tyler Posey, protagonista di Teen Wolf – Foto: MTV

Roma, 22 luglio 2016 - C'è un'ultima, terribile minaccia da affrontare, ma sarà anche l'ultima: la sesta stagione della serie tv Teen Wolf segna la fine del teen drama prodotto da MTV, storia di giovani più o meno dotati di poteri soprannaturali alle prese con i mostri e con le difficoltà di ogni adolescente.
 
La notizia è stata data dallo showrunner Jeff Davis durante il panel del Comic-Con di San Diego, vale a dire la fiera più importante al mondo dedicata alla cultura popolare (dai videogame ai telefilm, dai supereroi ai fumetti). Davis ha anche aggiunto alcuni dettagli: la sesta stagione uscirà nel corso del 2017, sarà composta da 20 episodi, e sarà una storia di fantasmi, nello specifico di cavalieri fantasma. C'è pure il trailer a dimostrarlo:
 
 
Durante il panel erano presenti anche i membri principali del cast, cioè Tyler Posey, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e Khylin Rhambo. Mancava Dylan O'Brien, probabilmente ancora impegnato nella lunga convalescenza dopo l'incidente subito sul set di Maze Runner. A un certo punto sono arrivati pure gli attori Ian Bohen e J.R. Bourne, vestiti come i Ghost Rider che interpretano nella sesta stagione di Teen Wolf.
 
Insomma, tutti hanno ringraziato i fan e hanno promesso grandi cose per il finale della serie. Da qui in avanti è già tempo di capire chi ha le carte per continuare la carriera al di fuori di Teen Wolf e chi invece rischia di restare ai margini dello showbiz.