Tech

Apple ha presentato la nuova linea di MacBook Pro, dopo quattro anni senza cambi di design. La novità è il Touch Bar, un piccolo schermo Retina nella parte alta della tastiera con il quale gestire le funzioni che fino ad ora sono state selezionabili solo attraverso i tasti. Una novità che permette di gestire il proprio computer in modo veloce e di passare da una app all'altra, gestire le mail e i testi in modo diretto. "Si tratta di un piccolo schermo sulla tastiera", ha detto Craig Federighi, il vice presidente senior del reparto software di Apple. 
Nuovi anche nell'aspetto: i Pro sono completamente in alluminio di colore grigio scuro in due versione da 13 e da 15 pollici. Sono molto più sottili del 14%, hanno il 20% di volume e pesano rispettivamente un chilo e mezzo e due chili. 

Annunciata anche la novità TV, un'applicazione attraverso la quale guardare tutti i proprio programmi televisivi e i contenuti video. TV permette di vedere tutti i contenuti che vogliamo attraverso i nostri device, Mac, Apple TV, iPhone e iPad. Si tratta di una applicazione molto semplice e diretta da usare, in grado di ritornare su programmi iniziati su un device e finirli su un altro. Tv può essere controllato attraverso Siri. 

Sport Tech Benessere Moda Magazine