Venerdì 19 Aprile 2024

Super Bowl, Beyonce regina dell'halftime con Bruno Mars e Coldplay

Queen Bee si è esibita cantando 'Formation', il suo ultimo singolo. E annuncia un nuovo tour. Lady Gaga lascia a bocca aperta i fan cantando l'inno nazionale

Super Bowl: Beyonce, Coldplay e Bruno Mars (Olycom)

Super Bowl: Beyonce, Coldplay e Bruno Mars (Olycom)

Roma, 8 febbraio 2016 - I Denver Broncos si aggiudicano il 50esimo Super Bowl, il vero spettacolo però è stato nell'halftime con lo show di Beyonce, Bruno Mars e Coldplay. Ma il match giocato nella notte a San Francisco era già partito con il botto grazie alla performance iniziale di Lady Gaga che ha cantato l'inno nazionale 'vestita' con la bandiera statunitense. 

La regina indiscussa dell'halftime è certamente Beyonce,  che si è esibita cantando 'Formation', il suo ultimo singolo lanciato appena due giorni fa. Si tratta di un inno alle sue origini black con riferimenti all'uragano Katrina e alle violenze della polizia sui neri. Beyonce durante lo spettacolo ha inoltre annunciato il suo nuovo tour (che prevede anche una tappa a Milano), mandando in estasi i suoi fan che hanno preso d'assalto il sito di 'Queen Bee'. E secondo alcune indiscrezioni, la cantante poco prima della performance avrebbe ricevuto 10.000 rose dal marito Jay Z.

Secondo molti spettatori però, l'halftime di quest'anno è stato un po' al di sotto delle aspettative e meno sensazionale degli anni scorsi. L'anno scorso ad esempio Katy Perry era arrivata a cavallo di una gigantesca tigre finta. 

LADY GAGA CANTA L'INNO - Ma lo spettacolo di Lady Gaga non è stato certamente da meno. "Cantare l'inno al Superbowl è il mio sogno", aveva affermato la cantante, sottolineando che fin da piccola si esibiva nell'inno ispirandosi a Whitney Houston.