Stasera in TV: i programmi di oggi, martedì 25 Novembre

Su Rai 1 la sesta ed ultima puntata della serie “Questo nostro amore 70”; Su Rai 3 “Ballarò”; su Canale 5 la commedia “A Natale mi sposo” e su La 7 “Di Martedì”.

Caterina Balivo (LaPresse)

Caterina Balivo (LaPresse)

Stasera in tv

RAI 1

Alle ore 21.15 la sesta ed ultima puntata della serie "Questo nostro amore 70" con Anna Valle e Neri Marcoré. La notizia della fuga di Marina, Lorenzo e Domenico costringe Vittorio a correre a casa di Anna. Quando gli operai picchettano la fabbrica, Salvatore chiede l’intervento della polizia; Vittorio intanto riceve una proposta di acquisto del brevetto, ma volendo mantenere la proprietà chiede al partner di entrare in società. Marina e gli altri ragazzini sono tristi per l’imminente partenza di Lorenzo. Bernardo scappa via senza nemmeno aprire il regalo di Benedetta appena scopre che lei andrà a vivere con Luca e Teresa non riesce ancora a dire la verità a Salvatore sulla sua gravidanza.

RAI 2

Alle ore 21.10 lo show "Il più grande pasticcere". Dieci giovani professionisti della pasticceria, ognuno con le sue peculiarità e la sua esperienza, si sfideranno per conquistare il titolo de "Il più grande pasticcere". In ognuna delle cinque puntate previste, i concorrenti dovranno affrontare una prova nell'accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una prova in esterna ed una prova eliminatoria.

RAI 3

Alle ore 21.05 il talk - show di stampo politico "Ballarò" condotto da Massimo Giannini. Un acceso dibattito, con ospiti in studio ed in collegamento esterno, sui principali fatti di attualità ed economia che caratterizzano il nostro Paese. Tra gli ospiti: Beatrice Lorenzin, Simona Bonafè, Rossella Orlandi e Carlo Freccero.

RETE 4

Alle ore 21.15 il thriller "The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo" diretto da Paul Greengrass. Jason Bourne è in Russia, in fuga dalle autorità. Lasciata Mosca, l'agente scopre che un programma analogo a quello dove è stato addestrato è stato attivato in America e sarà finalmente l'occasione per affrontare il proprio passato. Il tragitto per la verità è come al solito molto contorto: Parigi, Londra, Torino, Madrid, New York, Tangeri.

CANALE 5

Alle ore 21.11 la commedia "A Natale mi sposo" diretto da Paolo Costella ed interpretato da Massimo Boldi, Enzo Salvi e Nancy Brilli. Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria ‘molto’ romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India.

Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie.

A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco.

Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris.

ITALIA 1

Alle ore 21.10 una nuova puntata della serie poliziesca statunitense "C.S.I - Scena del crimine". Il corpo di un ragazzo viene rinvenuto vicino ad una riserva naturale semi abbandonata. La presenza di un indizio, un origami, fa temere agli agenti del team la mano di un serial killer.

LA7

Alle ore 21.10 il talk - show di approfondimento politico, economico e sociale "Di Martedì" condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Ospiti in studio: Salvatore Settis, Luigi De Magistris, Mario Sechi, Fabrizio Saccomanni e Bruno Vespa.