Martedì 23 Aprile 2024

Ibrahimovic dice addio al Psg su Twitter. Milan e Manchester United lo vogliono

Lo svedese lascia Parigi, gli scade il contratto. Tanti i club interessati, ma lui nei giorni scorsi ha mandato segnali ai rossoneri, anche se un'avventura in Usa o in Cina non è da escludere

 Zlatan Ibrahimovic (Reuters)

Zlatan Ibrahimovic (Reuters)

Parigi, 13 maggio 2016  - Zlatan Ibrahimovic dice addio al Paris Saint-Germain. Il giocatore svedese, in scadenza di contratto, lo ha annunciato su Twitter.  

Lo svedese ha pubblicato una foto dello stadio, dove giocherà contro il Nantes: "Quella di domani sarà la mia ultima partita al Parco dei Principi. Sono venuto come un re, me ne vado come una leggenda". 

A Parigi dal 2012 con un triennale da quattordici milioni a stagione, Ibrahimovic ha vinto quattro titoli di Francia, tre Supercoppe e tre Superlega ma non è mai riuscito a superare i quarti di finale di Champions League. Tra le tante società interessate a Ibra ci sono il Milan e il ManUtd, senza dimenticare club cinesi e americani. 

Autore di 35 gol in 29 partite, campione di Francia anche quest'anno, Zlatan Ibrahimovic è stato eletto per la terza volta consecutivo miglior giocatore della Ligue 1. Nei giorni scorsi Raiola ha aperto a un suo clamoroso ritorno al Milan. "Ho un buon rapporto col Milan, è il più grande club in cui ho giocato e quando sono andato via non ero io che volevo andare - aggiunge - E' andata come andata, ormai è il passato e penso al futuro, vediamo cosa succede".