Valentina Vignali, topless involontario alle Maldive

La giocatrice della nazionale di basket ha perso il reggiseno del bikini mentre s'immergeva alle Maldive. Il video da lei postato su Instagram vola

Valentina Vignali alle Maldive (da instagram)

Valentina Vignali alle Maldive (da instagram)

Rimini, 8 maprile 2016 - Valentina Vignali a canestro su Instagram. La bella cestista della Nazionale è in vacanza alle Maldive, e tra una immersione e l'altra spunta la sorpresa, da lei postata per non far perdere nulla ai fan. La sexy Valentina si filma mentre si tuffa nella calde acque dell'Oceano Indiano, ma nell'immersione il reggiseno del bikini prende il largo lasciandola in topless. 

Memore forse della sua apparizione nell'ottobre del 2013, senza veli, per l'edizione italiana della rivista Playboy, copertina inclusa, ha messo il video su Instagram, con una piccola polemica sulla compagna di viaggio: 

"Volevo fare la figa che fa #snorkeling con la #gopro invece ho perso il costume, mi è venuto da ridere e stavo per bermi l'oceano indiano. Tutta colpa di quella stronza di @voluptas90 che non mi ha voluto fare il video, ha paura degli squali e sta nell'acqua che gli arriva alle caviglie. #HOPELESS #SONOQUESTAQUA 😂👋🏻🏊🏻🐠🐬 #LastDay #Maldives 👋🏻🇲🇻"