Giovedì 18 Aprile 2024

Tosi: se il Verona si salverà attraverserò a nuoto il lago di Garda

"Sarebbe un'impresa quasi miracolosa, ma ci credono i tifosi, ci crede la città e ci crede la squadra stessa che non vedo per nulla arrendevole"

avio Tosi si tuffa nel Lago di Garda per salutare l'arrivo del nuovo anno, 1 gennaio

avio Tosi si tuffa nel Lago di Garda per salutare l'arrivo del nuovo anno, 1 gennaio

Verona, 9 febbraio 2016 - Tosi è un amante del lago di Garda, ogni 1° gennaio si tuffa nelle sue acque come rito beneaugurante. 

Stavolta però il sindaco di Verona fa un voto ancora più impegnativo. "Se si salva prometto che attraverserò il Lago di Garda a nuoto, naturalmente non per il lungo però. E io sono uno che mantiene la parola". E' questa la promessa di Flavio Tosi ai microfoni in caso di salvezza dell'Hellas.

"Sarebbe un'impresa quasi miracolosa, ma ci credono i tifosi, ci crede la città e ci crede la squadra stessa che non vedo per nulla arrendevole. Ci provano sempre fino all'ultimo e quindi tutto può succedere: nel calcio non si sa mai, ne abbiamo viste di tutti i color, si può sempre sperare".  

E ancora: "Una fusione tra Chievo e Hellas? Si era paventata in passato, ma molto complicata innanzitutto dal punto di vista societario, ma anche dal punto di vista del nome: l'Hellas è la squadra storica della città, da sempre. Quindi una denominazione diversa sarebbe difficile da pensare, da parte delle decine di migliaia di tifosi".