Mercoledì 24 Aprile 2024

Supercoppa, la Juve sbarca a Doha. Contro il Napoli arbitrerà Valeri

"Buona vittoria, ora tutti a Doha alla caccia di un'altra Coppa", twitta Carlitos Tevez. La sfida lunedì 22 alle 18,30 (italiane), arbitra Paolo Valeri

Gianluigi Buffon all'arrivo a Doha (Ap/Lapresse)

Gianluigi Buffon all'arrivo a Doha (Ap/Lapresse)

Doha (Qatar), 19 dicembre 2014 - La Juventus è sbarcata stamane a Doha, in Qatar dove lunedì alle 18.30 italiane affronterà il Napoli nella finale di Supercoppa. Calorosa accoglienza in Qatar con striscioni all'aeroporto dello Juventus club Qatar in bella mostra nel salone degli arrivi internazionali. Decine di tifosi ad attenderli, in prevalenza italiani che hanno scattato selfie con i giocatori concessisi agli autografi. Buffon, Pirlo, Pogba, Tevez i più applauditi.

Archiviato il campionato con la vittoria di Cagliari, questa mattina Buffon e compagni sono arrivati in Qatar. "Buona vittoria, ora tutti a Doha alla caccia di un'altra Coppa", twitta Carlitos Tevez, che questa sera incontrerà la stampa in una conferenza con il tecnico Massimiliano Allegri.

VALERI L'ARBITRO  - Sarà Paolo Valeri a dirigere Juventus-Napoli lunedì 22 dicembre, alle 18.30, a Doha. Il fischietto romano avrà come assistenti Tonolini e Manganelli, Giallattini sarà il quarto ufficiale di gara, mentre Banti e Calvarese saranno gli arbitri addizionali.