Pareggio di rigore, Sassuolo e Torino si dividono la posta

Serie A, 31esima giornata. Il match tra la squadra di mister Di Francesco e i granata di Ventura termina 1-1: a segno Berardi e Quagliarella dagli 11 metri. Fai la tua pagella FOTO Gli scatti del match

Sassuolo-Torino, il rigore vincente di Berardi (Foto LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Sassuolo-Torino, il rigore vincente di Berardi (Foto LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Reggio Emilia, 19 aprile 2015 - Dopo la sconfitta di Bergamo, il Sassuolo (foto) conquista un punto sul campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella 31esima giornata del campionato di Serie A.

La squadra di Di Francesco ha pareggiato per 1-1 col Torino. I neroverdi, che hanno giocato un primo tempo a ritmi bassi, sono passati in vantaggio nel primo minuto di recupero grazie a un calcio di rigore di Berardi, fischiato per un contatto in area tra Glik e Floro Flores.

Nella ripresa, complice il vantaggio, la squadra di mister Di Francesco lascia il pallino del gioco ai granata per provare a far male in contropiede. Al 59', però, è il Torino a trovare il gol del pareggio. I protagonisti dell'episodio sono gli stessi dell'altro penalty, ma a parti invertite. Contratto tra Floro Flores e Glik: l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Quagliarella, che realizza la rete dell'1-1.

 

Il tabellino

Sassuolo - Torino 1-1   Reti 46'pt rig. Berardi (S), 13' st rig. Quagliarella (T).   Sassuolo: Consigli; Cannavaro, Acerbi, Peluso; Lazarevic, Brighi, Taider (16' st Biondini), Longhi; Berardi (36' st Floccari), Zaza, Floro Flores (25' st Sansone). A disp.: Pomini, Celeste, Chibsah, Bianco, Fontanesi, Caselli. All.: Di Francesco.   Torino: Padelli, Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Benassi (24' st Basha), Vives, Farnerud, Molinaro (9' st Bruno Peres); Martinez (9' st Maxi Lopez), Quagliarella. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Gazzi, Gonzalez, Jansson, Maksimovic, Amauri. All.: Ventura.   Arbitro: Calvarese di Teramo.   Note: ammonito Berardi (T), Vives (T), Acerbi (S), Farnerud (T), Basha (T).