Giovedì 18 Aprile 2024

Fiorentina, fiducia in Rossi. Pepito inserito in lista Uefa

Il club viola lancia un messaggio di incoraggiamento all'attaccante che in settimana subirà un nuovo intervento al ginocchio. Montella esclude Joaquin, Mati Fernandez e Brillante

Giuseppe Rossi (Lapresse)

Giuseppe Rossi (Lapresse)

Firenze, 2 settembre 2014 - C'è anche Giuseppe Rossi nella lista che la Fiorentina ha consegnato alla Uefa per l'Europa League. Nonostante il problema al ginocchio destro che ha fermato di nuovo l'attaccante della Nazionale, il tecnico Vincenzo Montella ha deciso di inserirlo in elenco nella speranza di averlo presto a disposizione. Un segnale di speranza per Pepito che in settimana si sottoporrà alla quarta operazione al ginocchio destro. Una mossa, quella del tecnico viola, che vuole forse essere anche un messaggio di incoraggiamento per il suo attaccante che non si rivedrà in campo prima di dicembre.

Tra gli esclusi nella lista europea Joaquin, Mati Fernandez e Brillante, mentre sono stati inseriti gli ultimi arrivati come Kurtic e Richards.

 Questo l'elenco completo, in ordina alfabetico: Marcos Alonso, Aquilani, Badelj, Basanta, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Marin, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Gonzalo Rodriguez, Rossi, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas. Nella lista B inseriti Bangu, Bernardeschi, Gigli, Babacar, Lezzerini, Mancini.