Giovedì 18 Aprile 2024

Rossi carico per Sepang: "Voglio continuare a vincere"

Valentino insegue il secondo posto nel mondiale: "Dura lottare con Lorenzo e Pedrosa, ma la moto è migliorata e farò di tutto per vincere"

Valentino Rossi e Marc Marquez (Ansa)

Valentino Rossi e Marc Marquez (Ansa)

Sepang, 23 ottobre 2014 - "Le temperature sono elevate, ma mi piace molto il tracciato di Sepang. Abbiamo fatto un buon lavoro in questa stagione e voglio ottenere un buon risultato. Mi sento bene, l'ultima vittoria in Australia è stata grandiosa. La moto è migliorata molto e farò di tutto per vincere di nuovo". Sono le parole di Valentino Rossi alla vigilia del Gp di Malesia a Sepang (pronunciate nel giorno del terzo anniversario della morte di Simoncelli). "Voglio lottare per il secondo posto nel mondiale - aggiunge - Sarà una bella battaglia con Lorenzo e Pedrosa". 

La grande fiducia del dottore che si sta giocando con Pedrosa e Lorenzo il secondo posto nel motomondiale, è dettato anche dal fatto che la Yamaha si sta avvicinando molto alla Honda nel finale di stagione.  "La stagione fin qui è stata positiva - continua Rossi - abbiamo avuto buone prestazioni anche per gli errori di Marquez ma sembra che siamo più vicini alle Honda"