Martedì 23 Aprile 2024

Calciomercato, Ronaldo: due anni a Madrid, poi vedremo

Cristiano onorerà il contratto col Real: intanto abbraccia lo stimatissimo Ancelotti

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Roma, 8 febbraio 2016 - "Ancora due anni al Real Madrid, poi vedremo cosa succederà". Cristiano Ronaldo ha bene in mente la scaletta della seconda parte della sua carriera di calciatore.

Il tre volte pallone d'oro è stato piuttosto chiaro alla cerimonia di premiazione del capocannoniere, il Pichichi della Liga 2014/15.

Ronaldo non è uscito dal seminato. "Ho ancora due anni di contratto col Real. La Liga è il miglior campionato del mondo, non ci sono dubbi". Difficile quindi che lasci i blancos nella prossima estate, come qualche rumor un po' azzardato aveva ipotizzato nelle scorse settimane.

Alla premiazione c'era anche Carlo Ancelotti, ex allenatore di Cristiano a Madrid: i due si sono abbracciati, a testimonianza del rapporto d'affetto e di stima reale.

Carletto ha parlato del Real di Zidane: "Zizou difetta solo di esperienza, come tutti all'inizio, compreso il sottoscritto. Ma possiede le doti per fare molto bene: carismo, personalità, conoscenza. Zidane è in grado di cavare il meglio dai giocatori disposti a metterci la faccia per lui".