Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, Keita fuori altre cinque settimane. Salterà anche il derby

Il centrocampista, infortunatosi durante la partita contro il Carpi, rientrerà solo a metà novembre. Garcia non lo avrà a disposizione con Fiorentina, Inter e Lazio

Seydou Keita (Ansa)

Seydou Keita (Ansa)

Roma, 7 ottobre 2015 - La sosta non porta buone nuove per la Roma. Ancora cinque settimane di stop per Seydou Keita. Oggi il centrocampista maliano ha sostenuto un controllo clinico-strumentale per stabilire i tempi di recupero dopo l'infortunio muscolare alla coscia destra accusato nel corso del primo tempo nella sfida di campionato contro il Carpi. Gli esami, rende noto il cub giallorosso, hanno evidenziano dei miglioramenti delle condizioni del giocatore che ha però ancora bisogno di tempo per il completo recupero fisico.

Keita resterà indisponibile fino a metà novembre: salterà così altre sette partite, tra cui quelle di Champions col Bayer Leverkusen e le sfide di campionato con Fiorentina, Inter e il derby con la Lazio dell'8 novembre per rientrare dopo la prossima sosta di campionato in programma a metà del prossimo mese.