Serie A, i risultati di oggi. Milan lontano dall'Europa

Solo un pareggio contro il Frosinone per i rossoneri che scivolano in settima posizione. Sassuolo vince a Verona e si piazza al sesto posto. Empoli-Bologna 0-0, Palermo-Sampdoria 2-0

Milan-Frosinone 3-3, delusione di Balotelli (Olycom)

Milan-Frosinone 3-3, delusione di Balotelli (Olycom)

Milano, 1 maggio 2016 - Convince la Lazio di Inzaghi che batte all'Olimpico l'Inter per 2-0 nel posticipo della 36esima giornata di Serie A. Vince ancora la Juventus , non paga dello scudetto già messo in saccoccia, con il Carpi costretto a piegarsi (finisce 2-0 allo Stadium nell'anticipo di oggi). 

TUTTI I RISULTATI

MILAN-FROSINONE 3-3 - Ancora una volta deludente la prestazione del Milan in casa costretto a rincorrere un Frosinone a caccia di una disperata salvezza. Sotto di due gol al termine del primo tempo, gli undici di Brocchi acciuffano un 3-3 finale che non li mette al riparo dalle critiche. Anzi. 

Paganini e Kragl in gol per la squadra ciociara, poi Bacca che accorcia a inizio ripresa. Subito dopo il Frosinone va ancora a segno, questa volta con Dionisi. Quindi la risalita del Milan che ha portato al pareggio finale grazie ai gol di Antonelli e, su rigore, di Menez.

Rossoneri anche sfortunati: un rigore sbagliato e una traversa presa da Balotelli all'ultimo secondo hanno impedito di portare a casa il bottino pieno. Il Milan scivola  così alla settima posizione e si allontanta dalla zona Europa League. Serve a poco la buona prestazione ai ciociari. Il Frosinone è a quota 31 punti al penultimo posto a due giornate dal termine. Significa quasi Serie B. 

EMPOLI-BOLOGNA 0-0 , PALERMO-SAMPDORIA 2-0 - Non vanno oltre lo 0-0 Empoli e Bologna mentre a Palermo i padroni di casa si impongono sulla Sampdoria 2-0 con gol di Vasquez e autorete di Krstic. Una vittoria che consente ai rosanero di agganciare il Carpi a quota 35 al quart'ultimo posto e di mantenere vive le speranze di salvezza.

SASSUOLO-VERONA 1-0 - Facile vittoria del Sassuolo contro un Verona già retrocesso. Finisce 1-0, gol di Pellegrini. Al momento gli emiliani sono sesti a quota 55 punti, virtualmente in Europa.

Il Torino affonda l'Udinese: 5 gol. Chievo-Fiorentina senza reti: 0-0