Mercoledì 24 Aprile 2024

Real Madrid-Manchester City, diretta alle 20.45: probabili formazioni

Stasera uscirà la seconda finalista per l’ultimo atto della Champions League a Milano del 28 maggio

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Cristiano Ronaldo (Olycom)

Madrid, 4 maggio 2016 - Stasera uscirà la seconda finalista per l’ultimo atto della Champions League a Milano del 28 maggio: alle 20.45 supersfida di ritorno tra Real Madrid e Manchester City (si parte dallo 0-0 dell’andata).

Zidane ritrova Ronaldo che aveva saltato la partita sette giorni fa per infortunio, mentre Pellegrini torna in uno stadio che non lo ha mai amato nella parentesi sulla panchina madrilena nel 2009/2010.

Dopo il pareggio a reti inviolate dell'andata i Citizen cercheranno in terra spagnola la loro prima, storica, qualificazione ad un finale di Champions League, mentre i Blancos vogliono tornare a giocarsi la coppa della grandi orecchie due anni dopo il trionfo nel derby madrileno contro l'Atletico disputatosi a Lisbona nel 2014.

Ad entrambe le squadre serve la finale per dare un buon ricordo a questa annata. Il Real, eliminato dalla Coppa del Rey, è costretto ad inseguire in Liga. Il City può vantare la vittoria della Coppa di Lega, ma deve riscattare il non esaltante rendimento in campionato essendo fuori dalla lotta per il titolo ed in bagarre per il terzo posto, valevole per l'accesso diretto alla prossima edizione della Champions.

Real Madrid-Manchester City diretta

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Lucas Vazquez, Bale, Ronaldo. All. Zidane.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho; Navas, Yaya Tourè, De Bruyne; Agüero. All. Pellegrini.