Giovedì 25 Aprile 2024

Pogba, Raiola riapre alla Juve: "Potrebbe anche restare"

Intervistato da Le Parisien, il procuratore del francese non esclude che il suo assistito possa continuare in bianconero: "Tutti pensano che andrà via, ma non è una cosa certo. Dipende anche dalla volontà della società"

Paul Pogba (Lapresse)

Paul Pogba (Lapresse)

Roma, 5 marzo 2015 - Le grandi di Francia, Spagna, Inghilterra e Germania lo corteggiano, ma Paul Pogba potrebbe restare alla Juve. A dirlo è Mino Raiola, procuratore del centrocampista bianconero, che in un'intervista a Le Parisien ha parla del futuro del suo assistito dando buone speranze ai tifosi della Vecchia Signora. Lo vogliono Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, senza dimenticare il Psg: "Tutti i grandi club sono interessati a Paul, a prescindere dai campionati, Ligue 1 compresa che non è un torneo minore".

"Tutti pensano che Paul lascerà la Juventus questa estate, ma non è una cosa certa - precisa il manager -. Dipende tutto dalla volontà della Juventus e del giocatore, poi se sarà il momento di lasciare lo farà, ma non c'è nulla di sicuro. Paul è felice e presto entreremo in trattativa per il rinnovo del contratto che scade fra due anni. Io non ho mai parlato con il Psg di Pogba. Ho altri giocatori da proporre al club, però, anche se non è il momento di parlarne".

Di certo, invece, c'è l'imminente rinnovo di un'altra vecchia conoscenza del campionato italiano, il 33enne ex Inter, Maxwell, dal 2012 al Psg e anche lui assistito da Raiola. "E' in scadenza di contratto, ma abbiamo già raggiunto un accordo anche per la prossima stagione, mancano solo le firme, Maxwell giocherà a Parigi fino al 2016", assicura Raiola che ha anche parlato di Ibrahimovic: "A Parigi è cambiato, la squadra si è abituata a lui e gli ha permesso di esprimersi al meglio. Per me Ibra è il più tecnico, il più completo, il più spettacolare. In pratica, il migliore al mondo".