Mercoledì 24 Aprile 2024

Pogba a un passo dallo United, a Raiola 23 milioni di commissione

Alla Juve andranno 110 milioni di euro più una serie di bonus. Lo United ne offre 10, i bianconeri ne vorrebbero altri 5 in caso di estensione del contratto del Polpo

Paul Pogba (Olycom)

Paul Pogba (Olycom)

Torino, 28 luglio 2016 -  Il Polpo varca la Manica. Il Manchester United e Paul Pogba sono sempre più vicini. In Inghilterra sono convinti che i Red Devils possano chiudere la trattativa con la Juventus entro le prossime 48 ore.

Pogba alle visite mediche a Los Angeles

Lo United verserà nelle casse bianconere 110 milioni di euro più un bonus da 5 milioni nel caso in cui il francese rinnovasse in futuro il proprio contratto con il club inglese.

Le parti in causa, come riporta il 'The Guardian', avrebbero superato anche l'ultimo ostacolo, ovvero la percentuale della cessione che spetta a Mino Raiola, agente di Pogba, che verrà pagata interamente dal club di Manchester. La svolta nel corso di un incontro in programma oggi a Torino fra i dirigenti bianconeri e lo stesso Raiola.

Il Manchester Utdsta quindi preparando la documentazione necessaria per fare di Pogba l'acquisto più costo nella storia del calcio. Alla Juve andranno 110 milioni di euro più una serie di bonus. Lo United ne offre 10, i bianconeri ne vorrebbero altri 5 in caso di estensione del contratto di Pogba.

Il Manchester sta inoltre ancora discutendo con Raiola sui 23 milioni di commissione che la Juve non intende pagare.