Mercoledì 24 Aprile 2024

Manchester City, follie per Pogba. Offerta con ingaggio da 27 milioni

Il club inglese prepara l'offensiva finale per strappare il francese alla Juve: sul piatto 95 milioni per il club bianconero, con ingaggio da record per il giocatore

Paul Pogba, 21 anni (Lapresse)

Paul Pogba, 21 anni (Lapresse)

Manchester, 11 maggio 2015 - Il Manchester City vuole a tutti i costi Paul Pogba. La società dello sceicco Mansour ha infatti individuato nel francese il sostituto naturale di Yaya Touré, destinato all'Inter, in mezzo al campo. Secondo il Daily Star l'offerta infiocchettata per la Juventus sarebbe addirittura di 95 milioni di euro.

Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da  27 milioni lordi di ingaggio (17 circanetti) che lo renderebbe il centrocampista più pagato al mondo e il quarto giocatore in generale dopo Cristiano Ronaldo, Messi e Wayne Rooney. Secondo il tabloid britannico inoltre il club farà di tutto pure per convincere Pep Guardiola a lasciare il Bayern e approdare sulla panchina del club che a fine stagione sarà lasciata libera da Pellegrini. Pep, però, ha ribadito l'intenzione di restare in Germania.