Giovedì 18 Aprile 2024

Pogba al Manchester, Mourinho: non smentisco

"Mi hanno già accontentato con 3 giocatori su 4, il 75%". L'ultimo quarto sarà di Polpo?

Paul Pogba (Ansa)

Paul Pogba (Ansa)

Bologna, 21 luglio 2016 - Se la ride lo Special One. "Non confermo e nè smentisco. Non posso dire nulla". Così Jose Mourinho, manager del Manchester United, ha risposto in conferenza stampa a Shanghai alle domande sul possibile arrivo di Paul Pogba dalla Juve.

"Prima di tutto perché non credo sia corretto parlare di giocatori di altri club. E' un giocatore della Juventus e non è un giocatore del Manchester United", ha aggiunto Mou. "L'unica cosa che posso dire è che i miei dirigenti hanno fatto un lavoro fantastico per ottenere già il 75% di quello che ho chiesto loro. Ho chiesto quattro giocatori, per essere più preciso ho chiesto quattro profili di giocatori di cui avrei bisogno. Ho dato loro un paio di opzioni e hanno già fatto per me il 75% del lavoro prendendo Ibrahimovic, Mkhitaryan e Bailly", ha spiegato il neo tecnico dei Red Devils.

"Manca solo il 25 per cento e abbiamo tempo fino al 31 agosto, siamo in una ottima posizione per quello che io considero un buon mercato. Siamo calmi, sappiamo il profilo del giocatore che vogliamo". E l'ultimo quarto sarà di Polpo?