Giovedì 18 Aprile 2024

Parma, Manenti non paga multe. La Polizia gli sequestra l'auto

Dopo l'incontro con il sindaco Pizzarotti, il presidente è stato fermato dagli agenti: sul mezzo su cui viaggiava insieme a una collaboratrice gravano 1900 euro di multe non pagate

Giampietro Manenti, presidente del Parma (Ansa)

Giampietro Manenti, presidente del Parma (Ansa)

Parma, 28 febbraio 2015 - Pietro Manenti continua a ribadire di avere i soldi necessari per salvare il Parma. Parole che non corrispondono ai fatti dato che i bonifici promessi non sono mai arrivati e il club emiliano è sempre più vicino al fallimento e non scenderà in campo nemmeno a Marassi contro il Genoa. Ieri il presidente giallobù ha rischiato il linciaggio in città per i tifosi inferociti ed è stato 'salvato' dalla polizia che lo ha scortato insieme a una sua collaboratrice fino alla sua auto al termine dell'incontro con il sindaco Pizzarotti. 

I problemi per lui, però, non sono finiti lì. Manenti è stato fermato poco dopo dalla Polizia Municipale che ha sequestrato il mezzo su cui viaggiava, una Citroen C3, per multe non pagate per 1.900 euro complessivi. Presidente e collaboratrice sono così rimasti a piedi. Ennesimo brutto segnale per l'uomo che dovrebbe salvare il Parma.