Valentino Rossi contro Lorenzo e Marquez: mi hanno rubato il titolo nel 2015

"Tutto quello che è accaduto nelle ultime tre gare è stato incredibile. Marquez si è comportato in maniera vergognosa e credo che questo tolga valore al titolo di Lorenzo"

La stretta di mano Rossi-Marquez a Barcellona in giugno

La stretta di mano Rossi-Marquez a Barcellona in giugno

Roma, 26 settembre 2016 - Ha ancora il dente avvelenato Valentino Rossi, che non ha  dimenticato il finale di stagione dell'anno scorso ed è tornato a puntare il dito contro gli spagnoli, Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

In un'intervista agli inglesi di BT Sports, il Dottore della Yamaha ci va giù duro: "E' chiaro che mi hanno rubato il titolo. E lo hanno fatto in un modo che non mi sarei mai aspettato. Tutto quello che è accaduto nelle ultime tre gare è stato incredibile. Marquez si è comportato in maniera vergognosa e credo che questo tolga valore al titolo di Lorenzo".

Rossi non toglie a Jorge le grandi performances: "A parte tutto quello che è successo Lorenzo ha disputato un'ottima stagione, ribattendo colpo su colpo e gara su gara, in un modo molto spettacolare. Per quanto riguarda me, inizialmente ho reagito con rabbia e nervosismo e tutto questo ti può portare a commettere degli errori. Dopo bisogna essere bravi a trasformarlo in energia positiva. E' certo però che quando riesci a fare 320 punti in una stagione, nove volte su dieci vinci il titolo".

Brucia ancora, eccome se brucia.