MotoGp Valencia, Rossi dà un calcio a una signora nel paddock

Il 'dottore' immortalato in un video che circola su Facebook. Poi chiede scusa: "Ma nel paddock la vita è diventata impossibile"

Valentino Rossi, il calcio alla signora immortalato da Facebook

Valentino Rossi, il calcio alla signora immortalato da Facebook

Valencia (Spagna), 14 novembre 2016 - Non è stata la vittoria di Jorge Lorenzo, al passo d'addio in Yamha, la notizia di ieri della Motogp a Valencia. In un Motomondiale che ha già da un pezzo il suo campione, Marc Marquez, a tenere banco è stato il solito Valentino Rossi. Questa volta, purtroppo, non per meriti o demeriti sportivi. Il 'dottore', infatti, ne ha fatta una delle sue: su Facebook continua a girare il video del campione di Tavullia che, passando in moto nel paddock, dà un calcio e uno spintone a una signora per farsi strada. Eccolo:

"Chiedo scusa anzitutto alla signora, e spero che stia bene, ma nel paddock la vita è diventata impossibile. Quando esco dal motorhome mi si fanno addosso, mi prendono il cappellino, mi toccano. Oggi ho accelerato con lo scooter per uscire da un assembramento e me la sono trovata di fronte, ho avuto anche paura di cadere", ha commentato Valentino Rossi in conferenza stampa. "Succede qui a Valencia, ma anche altrove - ha proseguito -, ormai girare per il paddock, dove noi lavoriamo, è un problema. C'è l'entusiasmo dei tifosi, è molto bello, ma è anche difficile. A volte devo anche schivare schiaffetti e spinte, forse serve una soluzione".

LA DONNA DENUNCERA' VALENTINO ROSSI