Martedì 23 Aprile 2024

Motogp Repubblica ceca, orari e dove si vede in tv

Si corre sul circuito di Brno domenica alle 14. In diretta su Sky e Tv8. Guida tv al secondo appuntamento del motomondiale dopo la pausa estiva

Valentino Rossi, Marc Marquez e Maverick Vinales

Valentino Rossi, Marc Marquez e Maverick Vinales

Brno, 18 agosto 2016 - A cinque giorni dalla prima vittoria di Andrea Iannone in moto Gp, la classe regina si sposta dall'Austria alla vicina Repubblica ceca. Di seguito gli orari e la guida tv di questo fine settimana che culmina domenica 21 agosto con la gara sul circuito di Brno, trasmessa in diretta tv su SkySport MotoGp Hd (canale 208), ma anche su Tv8, in chiaro (canale 8 del digitale terrestre). 

GLI ORARI - Come ha dichiarato Iannone, i piloti Ducati sono decisi a ripetere una grande prestazione anche questa settimana. Venerdì 19 agosto, tra le 9.55 e le 10.40, andranno in scena le prime prove libere (diretta su SkySport MotoGp Hd). Tra le 14.05 e le 14.50 di venerdì la seconda sessione (diretta sempre su Sky Sport MotoGp). Sabato 20 agosto invece i piloti scenderanno in pista per la terza sessione di libere tra le 9.55 e le 10.40 (diretta su SkySport MotoGp Hd), mentre alle 14.10 sarà la volta delle qualifiche (diretta su SkySport MotoGp Hd e Tv 8). Finalemente domenica 21 alle 14 la gara (diretta su SkySport MotoGp Hd e Tv 8). 

RIPARTE L'INSEGUIMENTO - Dopo il quinto posto sul circuito austriaco di Spielberg, Marquez vuole tornare sul podio in Repubblica ceca. Per adesso lo spagnolo ha un vantaggio più che rassicurante su Jorge Lorenzo (43 punti) e su Valentino Rossi (57 punti). I suoi inseguitori salgono in sella più agguerriti che mai. Valentino, dal canto suo, vuole rosicchiare altri punti sui rivali spagnoli, al momento ancora all'orizzonte sulla strada della vittoria.