Venerdì 19 Aprile 2024

Milan, Zapata e Honda tornati in gruppo. Paletta: non ho paura di Higuain o Dybala

Il centrale colombiano e il nipponico oggi si sono allenati con la squadra. Intanto questa sera il difensore italo-argentino ha rilasciato una lunga intervista a due giorni dal big match contro la Juve

Gabriel Paletta (LaPresse)

Gabriel Paletta (LaPresse)

Sabato, come detto, c'è il big match contro i bianconeri oggi avanti di cinque lunghezze, ma questa differenza può essere colmata? “Questo non lo so. So soltanto che noi in settimana ci alleniamo per affrontare tutte le partite nello stesso modo e non pensiamo a quello che farà la Juve, ma proviamo semplicemente a fare quello che ci chiede il mister per continuare su questa strada che abbiamo intrapreso”.

Di fronte a se avrà i due argentini Higuain e Dybala ma lui non ha paura di nulla: “Sarà un match molto bello contro una squadra piena di ottimi giocatori. Al momento però non ci penso. Rispetto tutti allo stesso modo e quando sono in campo cerco di fare quello che mi viene chiesto per essere utile. Avere di fonte Higuain o un altro non cambia molto perché è il reparto a dover lavorare in modo compatto e unito. Lo stesso discorso vale quando si affrontano le grandi squadre e le piccole”.

Nel frattempo la Lega ha reso noto la cinquina arbitrale di sabato che sarà composta dal bolognese Nicola Rizzoli coadiuvato dagli assistenti Carriolato e Passeri e dagli addizionali Massa e Di Bello.