Milan, Torres è già ai saluti. Liverpool e Atletico sul Niño

Lo spagnolo, in panchina anche ieri all'Olimpico, lascerà il club rossonero già a gennaio per far ritorno a casa: da scegliere se quella dei Reds o quella dei colchoneros

Milan, Fernando Torres (Olycom)

Milan, Fernando Torres (Olycom)

Londra, 21 dicembre 2014 - Grandi manovre, soprattutto in attacco, sono previste nel mercato di gennaio in Premier League. I media britannici insistono: il Liverpool è seriamente intenzionato a riportare ad Anfield Fernando Torres, sempre più ai margini al Milan. L'attaccante rossonero infatti, arrivato in prestito dal Chelsea per due anni, sta faticando ultimamente a trovare spazio nello scacchiere di Filippo Inzaghi. Il giocatore spagnolo ha segnato solo una rete nelle dieci presenze complessive raccolte.

In ogni caso Torres potrebbe lasciare l'Italia a breve visto che il Liverpool, secondo quanto riporta il tabloid inglese, dovrà affrontare la concorrenza dell'Atletico Madrid, la squadra in cui il Niño ha iniziato la sua carriera, e dello stesso Chelsea, che potrebbe riprendersi il giocatore visti i continui infortuni che stanno affliggendo Diego Costa e che potrebbero costringere i Blues a tornare sul mercato per prendere una punta. L'ipotesi di un rientro anticipato di Torres a Londra sembra comunque improbabile. La pista più probabile rimane quindi quella che porta ai 'Reds', che potrebbero prelevare il giocatore in prestito fino a giugno per poi acquistarlo a titolo definitivo. Con questa mossa il Liverpool 'scaricherebbe' Mario Balotelli, che potrebbe andare in prestito a gennaio al Napoli.