Venerdì 19 Aprile 2024

Serie B, Cutolo risponde a Crimi. Livorno-Latina 1-1 nel posticipo

Sotto di un gol e in dieci uomini, gli amaranto acciuffano il pareggio all'89' grazie a un calcio di rigore. Occasione sciupata per i laziali

Latina, il gol di Crimi (Lapresse)

Latina, il gol di Crimi (Lapresse)

Livorno, 15 settembre 2014 - Livorno e Larina hanno pareggiato 1-1 nel posticipo serale della terza giornata di Serie B. Al vantaggio dei laziali al 3' st con Crimi, la replica dei labronici al 44' con Cutolo. Con questo risultato le due squadre restano appaiate al sesto posto in classifica con 5 punti.

Buona partenza del Latina: l'undici pontino fraseggia bene, ma la prima occasione è per i padroni di casa: al 9' Farelli è attento sul velenoso destro di Moscati, palla in angolo. La risposta del Latina passa per i piedi di Viviani: sulla punizione del numero 7 nerazzurro fa buona guardia Mazzoni. Il Latina prende campo e Sforzini in acrobazia sfiora la traversa.

Gara viva e avvincente: bolide dalla distanza di Siligardi, palla in fallo di fondo. Dalla distanza ci prova anche Valiani, ma la mira è sbagliata. In avvio di ripresa gli amaranto restano in inferiorità numerica: fallaccio su Valiani del già ammonito Djokovic e secondo cartellino giallo. Livorno in 10 uomini e Latina subito in vantaggio: al 3' i nerazzurri si portano avanti con un colpo di testa di Crimi. Il Livorno trova il pari su calcio di rigore a un minuto dal novantesimo: Cutolo dagli undici metri non lascia scampo a Farelli.