"La Juventus corre poco", Tardelli accusa e Allegri: "Reagiremo"

Massimo Allegri (Olycom)

Massimo Allegri (Olycom)

Torino, 31 agosto 2015 - La mini crisi della Juventus, ancora al palo in classifica, tiene banco. Il mister Massimo Allegri su Twitter ha garantito una pronta reazione. "Lavorare per aggiustare quello che non va, inserire i nuovi e non piangersi addosso: reagiremo subito!".

Marco Tardelli ha visto invece qualche crepa preoccupante. "È stranissimo - commenta al telefono con l'Ansa Marco Tardelli - i giocatori bianconeri mi sembrano stanchi, nei contrasti arrivano sempre dopo e perdono il tackle. Non so se ci sia un problema di preparazione, ma la sensazione è questa".

"Tatticamente la Juve ha il grosso problema del centrale davanti alla difesa, a maggior ragione fino a quando non rientra Marchisio. Pirlo certo è voluto andare via ma forse si poteva fare un tentativo più forte per fermarlo. La squadra non ha l'identità degli anni passati, è giù: è inutile che dica chi è andato via e quanti sono gli infortunati, ma tutto questo resta davvero strano. Come la vicenda del mercato, in particolare la ricerca del trequartista: volevano Draxler, che è sfuggito sorprendentemente"

"E poi giocatori mi sembrano nervosi, litigano persino tra di loro (cosa mai successa in questo club):c'è qualcosa che mi sfugge..."