Martedì 23 Aprile 2024

Khedira: "A giugno lascio il Real". C'è la Juventus nel futuro

Il centrocampista tedesco ha ufficializzato l'addio ai blancos a fine stagione: "Se ultimamente non ho giocato non è stato a causa degli infortuni"

Sami Khedira (Ansa)

Sami Khedira (Ansa)

Madrid, 23 maggio 2015 - Sami Khedira dice addio al Real Madrid. Dopo cinque stagioni fra alti e bassi, il tedesco campione del mondo a luglio sarà così libero di cercarsi una nuova squadra: "Mi è stato detto chiaramente che non giocherò più - ha confessato  a Marca il 28enne centrocampista, confermando un rapporto non idilliaco con il tecnico Ancellotti - Se non ho mai giocato in questo finale di stagione, non è stato a causa di infortuni".

Khedira seguirà dalla tribuna la sfida al 'Bernabeu' contro il Getafe, l'ultima della Ligam per poi salutare i suoi compagni di squadra e tutti i dipendenti della società. "Il Madrid è più grande di quanto immaginassi, è molto difficile lasciare questo club", ha sottolineato svelando di non avere firmato alcun accordo con un'altra squadra.

Di fatto, dunque, il giocatore di Stoccarda è sul mercato e la Juventus, nei giorni passati, ha fatto sapere di essere interessata al campione del mondo in carica, che in questa stagione ha conquistato con le Merengues la Supercoppa Europea e il Mondiale per club.