Martedì 16 Aprile 2024

Juventus, tonsillite per Vidal. Il cileno in dubbio per Monaco

Tegola per Allegri a due giorni dal ritorno di Champions nel Principato. Il centrocampista non si è allenato e la sua presenza in campo è a rischio

Arturo Vidal (Lapresse)

Arturo Vidal (Lapresse)

Vinovo, 20 aprile 2015 - La Juventus potrebbe anche non avere a disposizione Arturo Vidal per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco, in programma mercoledì. Il cileno non si è allenato a causa di una "tonsillite acuta" e - come si legge ancora nella nota diffusa dal club - la sua disponibilità per l'allenamento di domani verrà valutata nella mattinata". La sua presenza contro i monegaschi è in forte dubbio. L'eventuale assenza di Vidal non dovrebbe cambiare i piani dell'allenatore che potrebbe sostituirlo con Pereyra in caso di 3-5-2 o con Sturaro in caso di 4-3-1-2.

Intanto, dopo il programma a gruppi nella seduta defaticante post Lazio,  la squadra si è ricompattata e ha svolto un'intensa sessione tattica che, con ogni probabilità, verrà riproposta anche domani, giorno di vigilia di Champions. La Juventus si allenerà alle 14.30 nel proprio centro sportivo quindi partirà alla volta del Principato.