Venerdì 19 Aprile 2024

Juve, Vidal si sfoga: "Il ginocchio sta bene e la multa è una bufala"

Il cileno smentisce i malumori con la società: "Sono impegnato al 100% con la Juve e chi dice il contrario è solo un malintenzionato"

Arturo Vidal (Lapresse)

Arturo Vidal (Lapresse)

Torino, 19 ottobre 2014 - "Il mio rapporto alla Juve è molto buono con tutti . I miei compagni, lo staff tecnico e la società hanno fiducia in me e io in loro". E' quanto scrive Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, sul suo profilo Twitter in risposta alle indiscrezioni che parlano di rapporti difficili con il club negli ultimi tempi. Il cileno smentisce anche le voci di una multa salata da parte della Juventus per una serata passata in giro per i locali di Torino alla vigilia della sfida con la Roma: "La società non mi ha mai multato, le i e nformazioni su questo argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionati".

Sulle sue condizioni fisiche, invece, Vidal rassicura i tifosi: "Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo tornerò alla mia miglior forma fisica dopo aver subito un'operazione e non essendo riuscito ad effettuare tutta la preparazione estiva come i miei compagni. Sono al 100% impegnato con la Juve e con la mia nazionale e spero di vincere titoli con entrambi questa stagione. Spero di aver informato tutti con queste mie parole. Sicuramente i malintenzionati continueranno a dare informazioni sbagliate ma io non posso fare niente per evitare tutto ciò", ha concluso Vidal.

SI PENSA ALLA CHAMPIONS - Archiviato il pareggio in casa del Sassuolo, i bianconeri sono tornati a lavoro per preparare la sfida di Champions contro l'Olympiakos. Chi ha giocato a Reggio è rimasto in palestra, mentre il resto del gruppo ha sostenuto una lunga seduta di fronte agli occhi del presidente Agnelli, di Nedved, Paratici e degli oltre 250 tifosi che hanno affollato la tribuna di Vinovo per il primo allenamento aperto della stagione. Nella partitella finale si è messo in mostra Vidal, autore di sei reti.