Martedì 23 Aprile 2024

Juventus sconfitta 2-0 a Marsiglia, paura per Khedira

Non un bel preambolo in vista della Supercoppa

Paura peril crack a Khedira

Paura peril crack a Khedira

Marsiglia, 1 agosto 2015 -  Juventus sconfitta 2-0 dall'Olympique Marsiglia nell'amichevole disputata al Velodrome davanti a oltre 60.000 spettatori. Di Alessandrini (35' pt) e di Barrada (39' pt) i gol che la squadra francese ha giocato in superiorità numerica per l'espulsione al 45' di Lichtsteiner.

A una settimana dalla Supercoppa non una buona performance per i bianconeri, ancora bersagliati dagli infortuni: questa volta a farsi male è Khedira, costretto a uscire dal campo al 25' del primo tempo probabilmente a causa di un problema muscolare, uscendo dal campo in barella con le mani tra i capelli.

A parziale consolazione, nel primo tempo primi venti minuti di qualità per i bianconeri, vicini al gol con Morata e Khedira, poco prima del crack. Al 35' Alessandrini beffa Buffon con un tiro a giro quasi sulla linea del fallo laterale destro. Poi l'ingenuità di Lichsteiner, che viene espulso dopo un brutto fallo. Nella ripresa al 48' grande parata di Buffon su Mendy mentre al 68' il palo nega il gol ad una magistrale punizione di Pogba. I francesi nel finale mostrano una migliore condizione fisica e chiudono i conti al 84' con il destro al volo di Barrada