Venerdì 19 Aprile 2024

Nedved: "Il Barça vuole Pogba. Morata diventerà un fuoriclasse"

Il dirigente bianconero conferma l'interesse dei blaugrana per il francese: "Tutte le grandi lo seguono, ma Paul ha un contratto con noi"

Paul Pogba, 22 anni (Lapresse)

Paul Pogba, 22 anni (Lapresse)

Torino, 1 aprile 2015 - Ogni giorno che passa per la Juventus diventano sempre più pressanti le offerte che arrivano in sede per Paul Pogba. Tra queste c'è quella del Barcellona che, secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dalla stampa spagnola, ha messo a punto un piano per portare in blaugrana il talento francese nel 2016, quando scadrà il blocco del suo mercato. La conferma dell'interesse dei catalani arriva da Pavel Nedved: "Sappiamo che il Barcellona e gli altri grandi club seguono Pogba, ma Paul ha un contratto con noi - ha confidato al Mundo DeportivoE' un calciatore con una qualità enorme. Adesso è infortunato, ma non ci metteremo a piangere per la sua assenza, abbiamo un organico che può sopperire alla sua assenza".

Nedved che ha elogiato Alvaro Morata. "Mi entusiasma quello che sta facendo e sono felicissimo per la sua convocazione in Nazionale. Oltre a essere un bravo ragazzo, può diventare un fuoriclasse". Il ceco, dirigente della Juventus, ha parlato anche dell'accoppiamento con il Monaco per i quarti di finale: "C'erano avversari potenzialmente più forti, ma non possiamo sottovalutare i francesi. Li ho visti giocare contro l'Arsenal e mi hanno impressionato, sono più pericolosi in trasferta che in casa".