Lunedì 22 Aprile 2024

Juventus-Napoli, il match in diretta. Le formazioni

Big match allo Stadium. Occhi puntati sul 'duello' argentino: Dybala sfida Higuain. Così in campo

Juventus-Napoli (Afp)

Juventus-Napoli (Afp)

Torino, 13 febbraio 2016 - Allegri contro Sarri, Dybala contro Higuain, la miglior difesa contro il miglior attacco. E' la sera del big match a Torino: Juventus e Napoli (DIRETTAsi confrontano nella partita che ha il sapore di una sfida-scudetto. La seconda squadra in classifica, a soli 2 punti dalla vetta, ospita i partenopei, primi con 56 punti. Entrambe vengono da una striscia di vittorie, 14 per i bianconeri, 8 per gli azzurri. Comunque vada una delle due sarà costretta a uno stop. Nello Stadium, chiuso ai tifosi ospiti, ci sarà da divertirsi, se non altro per il duello argentino tra due straordinari cannonieri: da un lato l'esperto Higuain, che con 24 gol in 24 gare. Dall'altro, il talento di Paulo Dybala, 22enne artista del gol, che insegue il Pipita con 13 marcature.

Ecco le formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata.  All. Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.  All. Sarri.

Arbitro: D. Orsato