Mercoledì 24 Aprile 2024

La Juventus vuole Andrè Gomes. Pronti 50 milioni per il Valencia

I bianconeri cercano di convincere i catalani prima dell'Europeo, perché dopo, viste le qualità del giocatore, il prezzo potrebbe lievitare

Andrè Gomes (Olycom)

Andrè Gomes (Olycom)

Torino, 14 maggio 2016 - La Juventus per la prossima stagione pensa alla Champions, traguardo che manca da troppo. In chiave europea quindi Agnelli sembra disposto a fare una piccola follia per portare a Torino  Andrè Gomes, del Valencia.

Questa  la cifra di tutto rispetto che servirebbe per il giocatore: 50 milioni. Infati i bianconeri avrebbero presentato un'offerta ai catalani quantificabile in 30 milioni più 20 di bonus. 

E' stato lo stesso presidente Peter Lim a far sapere che il calciatore non parte per meno di 40-50 milioni. Si parla addiritura di 65 milioni. ma la Juve ha fretta, vuole convincere il Valencia prima degli Europei: se il portoghese brilla, si alzerà anche il costo.

In più Gomes è nel mirino di ManUntd, se arriva Mourinho, e di Napoli e Atletico. Andrè Gomes è un centrocampista di qualità, che si è messo in luce in un campionato tecnico come quello spagnolo, sia per la bravura che per la duttilità. I bianconeri, con Marchsio bloccato fino a ottobre, lo potrebbero utilizzare come regista, ma anche come mezzala e trequartista.