Martedì 23 Aprile 2024

Juve, Allegri: "Pari sofferto ma giusto. Osvaldo o Matri? Decide la società"

Bicchiere mezzo pieno per il tecnico dopo il pareggio di Udine: "Male nel primo tempo, meglio nella ripresa dove potevamo anche vincere. Il campionato è ancora lungo". Sul mercato: "Partito Giovinco ci serve un attaccante"

Massimiliano Allegri (Lapresse)

Massimiliano Allegri (Lapresse)

Udine, 1 febbraio 2015 - "Il risultato è giusto, oggi è stata una di quelle partite che uno rischi di perdere". Massimiliano Allegri legge così il sofferto pareggio senza gol della Juventus in casa dell'Udinese. "Nel primo tempo abbiamo giocato male, buttavamo via la palla, loro facevano muro e ripartivano. Meglio nel secondo tempo dove abbiamo concesso poco, anche se in un paio di circostanze abbiamo rischiato. Non era semplice, l'Udinese è una squadra che aggredisce. Abbiamo sbagliato molto a livello tecnico, anche se abbiamo avuto 2-3 occasioni in cui potevamo fare gol".

"Occasione persa per allungare sulla Roma? Il campionato è lungo, 50 punti non bastano - prosegue Allegri - Bisogna tornare a vincere già da sabato prossimo contro il Milan". Quindi la chiusura sul mercato e sui possibili arrivi di Matri o Osvaldo: "Sono due giocatori importanti, valuterà la società le condizioni per portare uno dei due a Torino. Partito Giovinco, ci serve qualcuno perché 4 attaccanti sono pochi".