Juventus, preso Hernanes: Marotta "E' fatta per 11 milioni" Inter triplete con Felipe Melo, Telles e Ljajic

Ancora a zero in classifica, i bianconeri corrono ai ripari

Hernanes (Ansa)

Hernanes (Ansa)

Milano, 31 agosto 2015 - La Juventus corre ai ripari: preso Hernanes dall'Inter per undici milioni di euro. L'allarme dopo la sconfitta a Roma ha aumentato la febbre da ultima giornata di mercato. Il giocatore diventa bianconero, aggiungendo qualità al centrocampo di Allegri, che nelle ultime gare non ha certo brillato. Operazione confermata dall'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta: "E' tutto fatto: Hernanes è della Juventus. Si trasferisce a Torino per 11 milioni di euro".

L'Inter ha acconsentito dopo aver prelevato Felipe Melo (3,5 milioni di euro) dal Galatasaray. Arrivano anche Alex Telles, sempre dalla Turchia, e Adam Ljajic dalla Roma, in prestito per due milioni (e 9 di riscatto).

Roberto Mancini aveva provato a confondere le acque: "Eder? È un giocatore della Sampdoria: sono contento che abbia fatto bene per la Samp e per Zenga. Hernanes cedibile? Per noi è molto importante, in queste partite non stava benissimo, ma anche oggi, quando è entrato, ha fatto la differenza", ha detto invece il tecnico nerazzurro a proposito della possibile cessione del brasiliano alla Juve. "È una favola quella che dice che mi faccio sempre comprare i giocatori che voglio", ha concluso.