Italia-Messico di basket, orari tv e dove si vede in streaming

Al Preolimpico di Torino i ragazzi di Ettore Messina cercano la finale

Belinelli e Gallinari (Ciamillo)

Belinelli e Gallinari (Ciamillo)

Torino, 8 luglio 2016 - Non si torna indietro con Italia-Messico, semifinale del Preolimpico di Torino che deciderà chi si giocherà domani il pass per Giochi di Rio 2016.

Caccia all'Olimpiade, ecco gli orari: la partita, seconda del Girone B, si gioca alle 21. In tv si potrà vedere in diretta solo su Sky Sport 1 HD, con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Pregara a partire dalle 20.30.

C'è molta attesa. E anche fiducia. anche sel'Italia non ha ancora trovato il giusto equilibrio in attacco, in difesa ha un’identità precisa. Riparo sicuro nei momenti di difficoltà, utile a caricare il gruppo anche nell'altra metà campo quando si decide. Sulla carta il Messico non è imbattibile, anzi. Ma ci sarà da abbassare il sederone e difendersi. C'è molta attesa per il match.

STREAMING - Italia - Messicosi può vedere anche in streaming su internet, basta andare su Sky Online e acquistare il ticket mensile per il basket di luglio (prezzo 9,99 euro) che consentirà di vedere, ovviamente, anche le altre partite con la stessa programmazione di Sky Tv. In alternativa c'è il sito LiveBasketball che offre a 6,99 euro tutti e tre i preolimpici (oltre a Torino, si gioca anche a Belgrado e a Manila) con telecronaca in inglese.