Giovedì 25 Aprile 2024

Inter-Dnipro, c'è Osvaldo LIVE. Il Torino sfida il Bruges LIVE

I nerazzurri ospitano gli ucraini per centrare qualificazione e primo posto nel gruppo F. L'argentino torna titolare. I granata affrontano la capolista del girone

Juan Jesus (Afp)

Juan Jesus (Afp)

Milano, 27 novembre 2014 - Un regalo a Roberto Mancini per i suoi 50 anni. E' quello che spera di fare l'Inter, che a San Siro ospita il Dnipro nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il tecnico jesino festeggia però il compleanno in tribuna: colpa di una squalifica rimediata ai tempi del Galatasaray e spera che i nerazzurri facciano il loro dovere, vincendo una gara che - oltre alla qualificazione - garantirebbe anche il primo posto. Out Vidic, al centro della difesa Ranocchia e Juan Jesus faranno gli straordinari mentre in avanti Osvaldo affianca Palacio.

INTER-DNIPRO IN TEMPO REALE

All'Olimpico di Torino, invece, i granata di Ventura sfidano il Bruges, capolista del girone B anche se per appena un punto. Un confronto fondamentale per il prosieguo del cammino in Europa. Un successo, specie se il Copenhagen non dovesse vincere in Finlandia, garantirebbe al Toro il passaggio del turno. Ventura lascia a riposo alcuni titolari. In difesa, spazio a Bovo, Jansson e Moretti, Gazzi in regia supportatod a Benassi ed El Kaddouri mentre davanti giocano Amauri e Martinez.

TORINO-BRUGES, LA PARTITA IN DIRETTA