Giovedì 18 Aprile 2024

Occhio Inter, Prandelli vuole Medel. Napoli dallo United per Fellaini

Il Galatasaray dell'ex ct si inserisce nella corsa per il centrocampista promessosi a Mazzarri. Benitez vuole il talentuoso centrocampista belga

Medel nel mirino dell'Inter (Afp)

Medel nel mirino dell'Inter (Afp)

Firenze, 29 luglio 2014 - Gary Medel, l'uomo scelto da Walter Mazzarri per rinforzare il centrocampo dell'Inter, potrebbe non arrivare nel camponato italiano. A riportarlo il 'Daily Mirror' secondo il quale nella trattativa che da tempo la società nerazzurra sta portando avanti con il Cardiff per il cartellino del cileno si è inserito il Galatasaray di Cesare Prandelli, pronto a tentare in portare il calciatore in Turchia con un'offerta superiore.

Chi potrebbe piazzare il grande colpo del mercato è invece il Napoli, sulle tracce del talentuoso Marouane Fellaini. Louis Van Gaal sembra ormai essersi arreso all'idea di cedere il centrocampista belga a un prezzo dimezzato rispetto a quanto pagò Moyes la scorsa estate. Appena 11 mesi fa, infatti, lo United aveva sborsato circa 34 milioni di euro per il cartellino del giocatore, autore però di un'annata decisamente deludente. Fellaini è ora è nel mirino del Napoli di Benitez e, secondo la stampa inglese, ci sarebbe già stato un incontro a Bruxelles fra l'entourage del giocatore ed il direttore sportivo Riccardo Bigon. Il giocatore gradirebbe la destinazione con grande piacere. Il Napoli in ogni caso, come spiegato, non intende assolutamente avvicinarsi alle cifre spese dai 'Red Devils' per strapparlo all'Everton.