Inter, è il giorno di Roberto Mancini. Definito lo staff, ingaggio super

Il nuovo tecnico nerazzurro sarà presentato alle 14. A seguire il primo allenamento: guadagnerà 2,7 milioni fino a giugno, quindi raddoppierà per i prossimi due anni

 Roberto Mancini (Ansa)

Roberto Mancini (Ansa)

Milano, 15 novembre 2014 - L'avventura bis di Roberto Mancini all'Inter inizierà ufficialmente questo pomeriggio quando il nuovo tecnico nerazzurro dirigerà il primo allenamento. Prima, alle 14, la presentazione alla stampa. Il sostituto di Mazzarri, esonerato nella notte tra giovedì e venerdì da Thohir, è a Milano da ieri pomeriggio. 

Il tecnico marchigiano ha definito la composizione dello staff tecnico, totalmente rinnovato rispetto a quello di Mazzarri: il suo vice sarà Daniele Adani, con Fausto Salsano come assistente. I preparatori saranno Nuciari (portieri) e Carminati (atletico). 

Tutto fatto anche per quanto riguarda il contratto del tecnico che diventerà il più pagato delle serie A: 2,7 netti il primo anno, 4 netti, più eventuali bonus, per gli altri due. Ingaggio pesante che aggrava il bilancio del club che dovrà continuare a pagare Mazzarri fino al 2016 con 14 milioni complessivi (3,5 netti a stagione).