Venerdì 19 Aprile 2024

Inter, Mancini aspetta Cassano: "Vedremo cosa si puà fare". Osvaldo torna al Southampton

Alla vigilia della sfida con il Sassuolo,il tecnico non chiude le porte al barese e aspetta anche Rhodolfo: "Ci servono difensori e lo seguo da tanti anni". Quindi stuzzica Icardi: "Può diventare un grande bomber"

Roberto Mancini, 50 anni, tecnico dell'Inter (Ansa)

Roberto Mancini, 50 anni, tecnico dell'Inter (Ansa)

Milano, 31 gennaio 2015 - "Di Cassano non ne abbiamo mai parlato, è successo tutto 1-2 giorni fa e sinceramente in questo momento siamo concentrati su altre posizioni, vedremo quello che si potrà fare". Roberto Mancini non esclude il ritorno all'Inter dell'attaccante barese che potrebbe essere l'ultimo colpo del mercato di gennaio insieme a Rhodolfo, difensore del Gremio: "Lo seguo tanti anni, le squadre sono come le case si costruiscono dal basso e se prendiamo solo attaccanti...". A proposito di giocatori offensivi, in partenza il giovane Bonazzoli (verso la Sampdoria). "Credo che a volte si debbano trovare delle formule anche per il fair play finanziario, bisogna cercare di inventarsi qualcosa, ma in questo momento Bonazzoli è un giocatore dell'Inter e credo che lo sarà anche in futuro".

Intanto c'è da preparare la trasferta con il Sassuolo: "Abbiamo problemi con i difensori. Speriamo di recuperare Andrea Ranocchia, con i terzini siamo un po' messi male, ma stiamo migliorando come squadra e sono positivo nel nostro futuro. Dobbiamo continuare a cercare di migliorare le prestazioni e avere un briciolo di fortuna ogni tanto".

Inter reduce da una settimana difficile dopo il ko in casa contro il Torino: "Bisogna solo fare gol, facendo 'funzionare il cervello'. Ci sono giocatori che possono cambiare la gara". Tra questi c'è Icardi, stuzzicato in settimana da Mancini con il paragone con Balotelli e Adriano: "Ci sono dei giocatori che da giovani erano considerati fortissimi, salvo poi non continuare sulla stessa linea. Icardi diventerà un grande bomber. Dipenderà tutto da lui, ma credo abbia le qualità per farlo. Ma ora non possiamo ritenerlo ancora come Tevez, Ibrahimovic o Aguero".

OSVALDO RESCINDE -  Pablo Daniel Osvaldo non è più un giocatore dell'Inter ed è tornato al Southampton. Il club nerazzurro, dopo la lite dell'attaccante con Roberto Mancini al termine del match con la Juventus, ha deciso per la risoluzione anticipata del prestito. Osvaldo è nel mirino della Juventus che adesso dovrà trattare con gli inglesi per riportare a Torino l'attaccante.